Sì, ho dato per scontato si parlasse di AutoAttendant e non di annunci...anche se effettivamente, da come era posta la domanda, avrei dovuto presupporre che si trattasse di Annunci.
Ahimè la sostanza, per l'utente finale, non cambia...nel senso che le "risorse" a disposizione dell'EVM sono (de)finite...e se le utilizzi per uno scopo non ne hai più per altri: nella fattispecie se spremi l'EVM con i due risponditori oppure con due AA (parliamo nel caso entrabi vengano ovviamente attivati contemporaneamente dalle chiamate entranti) allora l'EVM esaurisce le risorse per servire gli utenti VM (ammesso che questi siano utilizzati attivamente)
Questi limiti, diciamo, emergono sicuramente dopo quelli imposti dal fatto che le porte EVM sono solo 2 ed i canali B verso la PSTN sono, in questo caso, 4 (2 S0)...quindi cede prima il "lato urbano" (addio al terzo e quarto potenziale chiamante) del "lato interno" della centrale...oppure, se non siete d'accordo sull'ordine degli eventi, possono cedere entrambi (a patto che ci siano VM in uso).
Una precisazione: la frase
...in questa modalità il sistema permette di gestire fino a 30 chiamate contemporanee per ogni risponditore
che significa ? come può l'EVM gestire una coda (di chiamate in attesa) da 30 se le porte sono 2 ?
Saluti,
Kimera.