Onestamente, per quanto mi riguarda, richieste di questo tipo "cambio di data e ora" oppure "modifiche dei messaggi" vengono classificate come -rotture di scatole- proprio per questo ai ns clienti in genere vengono lasciate password, user id ed istruzioni per accedere e cambiarsi queste "cosette"
Ora...la richiesta che è stata fatta è stata fatta da una persona che non ha la minima idea di che centralino abbia, quindi comunque aiutarla non sarebbe semplice.
Per questo motivo il mio "spassionato consiglio" è stato quello di -chiamare un tecnico-, credo sia la soluzione migliore, in quel caso.
P.S. Magari l'idraulico non sa niente di protocolli ETSI o di codec G.711 ma sicuramente sa come farmi arrivare l'acqua calda in casa, cosa che, onestamente, io non sono in grado di fare, e già per questo, ha tutta la mia stima
![Cheesy :D](http://openpath.telmekom.com/Smileys/default/cheesy.gif)
... in secondo luogo, sarà anche brutto da dire ma...guadagna molto più di me, per non parlare delle voci che girano sul fatto che sia il flagello di tutte le "casalinghe" e non...
![Grin ;D](http://openpath.telmekom.com/Smileys/default/grin.gif)
Senza rancore Davide, lo sai che sto scherzando!
![Wink ;)](http://openpath.telmekom.com/Smileys/default/wink.gif)