Cerco di spiegarmi meglio magari non sono stato chiaro, così fughiamo i dubbi.
In pratica il numero del cliente 98765 è stato assegnato ad un gruppo (il 355) che contiene solo l'interno del P.O. (il 100).
L'impiegata lavora solo mezza giornata quindi al pomeriggio le chiamate devono essere deviate verso un altro gruppo (il 350, che contiene quattro interni 101-102-103-104)
Non posso usare il servizio notte perchè quello viene inserito la sera e fa suonare quasi tutti i telefoni dell'azienda.
Impostando una deviazione al gruppo 350, tramite il tasto deviazione sul P.O., le chiamate non vengono deviate, il P.O. continua semplicemente a suonare.
Ho provato a impostare un utente virtuale assegnandolo ad una lista di chiamata in modo che andasse a finire sul gruppo 350, ma anche così attivando la deviazione dal P.O. sull'utente vurtuale niente da fare, la chiamata suona a vuoto.
Non credo sia un problema di Release o software interno visto che si presenta su due macchine di diversa versione (una versione 5.0 e una 7.0)