Ciao,
sembrerebbe un Errore di tipo B classe 12 (per l'esattezza il 12-005 "zero_division") appartenente alle "Processor Exceptions" (eccezioni a livello di CPU che generano una interruzione che porta al blocco o al riavvio del sistema).
Sicuramente dovreste creare un Trace da mandare allo sviluppo Siemens.
Premesso che andrebbe analizzato per bene il file di Log (prima cosa accade ? è il solo "evento" significativo ? cosa capita al sistema subito prima ? è riproducibile ?) ti posso dire che con l'APS HE684x.21.005 (quinta Hotfix della R4.2.1) hanno risolto un System Restart con Errore di tipo B Classe 12 (002) su un sistema HiPath 3550 V8 (vedi ICTS: NA05000181): la cosa potrebbe NON essere direttamente connessa al tuo caso ma Io tenterei (credo alle relazioni indirette), se non l'hai già fatto, un update all'APS HE684x.21.011 (nona Hotfix per R4.2.1), rilasciata in FT a fine Settembre, in modo da vedere se il problema scompare oppure se permane.
C'è anche qualche riferimento a correzioni relative a System Restart anche in HiPath 3000 V8 R5 ma mi sembra che non sia il caso di tirarle in ballo.
Se ti si ripresenta il problema allora vale quanto detto prima riguardo l'apertura di un Ticket specifico.
Saluti,
Kimera.