Author Topic: Problema AutoAttendant  (Read 7346 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline ALEN78

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Problema AutoAttendant
« on: June 08, 2011, 12:53:57 pm »
Ciao a tutti , ho un grosso problema su due openscape , uno a una V2-R1.7.1006 , l’ altro a una V3-R0.92.0-212D (nostra sede) , creando un AutoAttendant , ( 7410  con passante 1) e relativo Ccv (vedi slide) , il mio problema e che quando il cliente riceve le chiamate , invece di comparire chiamata - numero di telefono esterno o nome del gruppo , compare chiamata - nome di un interno hfa della centrale, rispondendo appare il numero del cliente ed e una chiamata esterna, spero di essere stato chiaro
Ho fatto controllare il mio openscape da un gentile partner che sicuramente ne sa piu di me, ma non a riscontrato nulla di errato, tenete presente che il nostro Mx in V3, quando era ancora in V2 prime realise non riscontrava questo problema,
Ho appena rifatto il database del nostro Openscape stando attento a non urtare la sensibilità del mx ? ma il problema persiste . leggendo nel forum, sezione openoffice sembra che faceva, piu o meno lo stesso problema solo che compariva chiamata da 71

E mai capitato anche a voi?? Consigli??

Grazie a tutti



Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Problema AutoAttendant
« Reply #1 on: June 16, 2011, 08:18:47 am »
Mi associo, però mi succede su OSO HX V2_R4.1.0 e precedente.
-Chiamante Suite Application CCV -chiamato utente HFA, sul display compare "chiamata da (numero interno dell' HP3800)"
ciao

Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline ALEN78

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Problema AutoAttendant
« Reply #2 on: June 22, 2011, 08:37:08 am »
Mi associo, però mi succede su OSO HX V2_R4.1.0 e precedente.
-Chiamante Suite Application CCV -chiamato utente HFA, sul display compare "chiamata da (numero interno dell' HP3800)"
ciao

Micche

Ciao micche una domanda , il nome che compare sul display e sempre lo stesso o varia ??? e per caso il 39????

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Problema AutoAttendant
« Reply #3 on: July 21, 2011, 10:32:24 am »
buon giorno a tutti ,a quanto pare questo problema dell'interno 39  lo abbiamo riscontrato da due nostri clienti con la versione 2,aperto ticket in siemens ma come al solito senza risultato , in pratica l'interno 39 entra  in conflitto con il numero nazionale ,per ovviare a questo problema abbiamo dovuto cancellare l'interno......una cosa assurda lo so' ma efficace,cmq aggiorna la macchina alla versione 3...ciao