Author Topic: Servizio notte automatico Hi Path 3000  (Read 5882 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maurocol

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Servizio notte automatico Hi Path 3000
« on: July 15, 2011, 07:47:13 pm »
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento in merito al servizio notte automatico su Hipath 3000.
La macchina in questione è un 3800 V.8 - R5.3.0_039.
Il problema è questo ho compilato la mia tabella con i relativi segmenti, solo che , per esempio alle 9,00 am, il sistema non mi commuta dallalità NOTTE a GIORNO, sono obbligato a forzarlo
manualmente.
Sapreste dirmi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie e Saluti.
Mauro

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Servizio notte automatico Hi Path 3000
« Reply #1 on: July 15, 2011, 08:17:35 pm »
Il primo passaggio lo deve fare lui...cioè...se deve commutare alle 14 e tu lo programmi alle 14.30, non commuta fino al prossimo cambio programmato...l'hai fatto? fai una prova magari programmandolo 5 minuti prima e vedi che fa...o hai già provato?
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline maurocol

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Servizio notte automatico Hi Path 3000
« Reply #2 on: July 16, 2011, 05:09:48 pm »
Grazie, non l'ho fatta ancora questa prova. Verifico e faccio sapere.
Ciao

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Servizio notte automatico Hi Path 3000
« Reply #3 on: July 18, 2011, 08:14:06 am »
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento in merito al servizio notte automatico su Hipath 3000.
La macchina in questione è un 3800 V.8 - R5.3.0_039.
Il problema è questo ho compilato la mia tabella con i relativi segmenti, solo che , per esempio alle 9,00 am, il sistema non mi commuta dallalità NOTTE a GIORNO, sono obbligato a forzarlo
manualmente.
Sapreste dirmi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie e Saluti.
Mauro

So che potrebbe essere inutile come risposta ma...se fai doppio clic sulla "strisciata blu" del servizio notte automatico dovrebbe comparirti l'intervallo in cui il PABX è in notte (o in giorno).

Magari è solo sbagliato il periodo e va fino alle 9:30, quindi non si disabilita.

Lo dico perchè è successo anche a me la prima volta che lo usavo, ero convinto che il periodo fosse dalle 00:00 alle 08:00 invece facendo doppio clic mi compariva 00:00 alle 08:30.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...