Ciao, riprendo questo topic dopo molti anni perchè ho un problema simile.
Ho un Hipath 3550 v9 due linee analogiche con CLIP, una delle due è fissa di Wind, l'altra è collegata con interfaccia GSM, e viene usata per "emergenza".
Le due linee sono collegate a due fasci e si identificano con 81 e 82. Lo zero iniziale come prefisso per preselezionare non è attivo poichè crea confusione con lo zero del prefisso urbano (l'utenza è inesperta!).
Se si vuole far uscire una chiamata dalla linea 1 si preme l'apposito tasto o si premette 81, lo stesso per la 2. E fin qui tutto bene.
Ecco il problema:
quando ricevo una chiamata esterna il display degli optipoint mi visualizza due zeri e poi il numero.
Forse ho fatto qualche settaggio sbagliato. In precedenza visualizzava 81 o 82 e il problema era simile.
La rubrica non riconosce il numero e non visualizza il nome.
C'è un BCA cordless che invece stranamente visualizza il nome prendendolo dalla propria rubrica (quindi il doppio zero non viene inoltrato sui BCA??)
A differenza di quanto riportato nel precedente mesaggio, qui l'LCR non avrebbe senso poichè tutto entra o esce dalla linea 81 (una chiamata per volta). La 82 è di emergenza e viene usata solo in casi particolari sia per ricevere che per chiamare. Non si prevede un gran traffico pertanto non servono trabocchi o simili.
Già che ci siamo vorrei bloccare alcuni numeri, ma forse c'è un altro topic...
Grazie