HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Ora HiPath 3500 v5
Gen:
Buongiorno a tutti,
Su una centrale HiPath 3500 V5 in questi giorni ho l'ora avanti di 1h, la modifico e mediamente dopo circa un quarto d'ora torna com'era in origine (cioè sbagliata).
Un discorso di ora legale automatica? Come lo sistemo?
Premetto che la centrale ai tempi non l'ho configurata io (non conoscevo ancora Siemens :P purtroppo)
Grazie!
G.
Lucky:
Se cerchi nel forum c'è un altra discussione a riguardo.
Comunque l' ora la centrale la prende dalle linee se l' informazione è presente nella trama. Non so se sia possibile disattivare questa funzione nella centrale, se non è possibile potresti usare un server ntp esterno.
Altrimenti chiama il provider e avverti di questo problema (Telecom o chi che sia)
ciao
sapo.dona:
ciao,questo problema tempo fa' mi ha fatto impazzire,cmq se hai telecom non ci sono problemi ma se hai altri gestori es.fastweb,bt.colt,twt dopo aver settato l'ora giusta ed effettui una chiamata in uscita l'orario come per magia cambia,devi chiamare il gestore(sperando di trovare un tecnico competente) e dirgli di settare l'orario corretto sul router.
non so' se si puo' inibire brobabile che se elimini il clock sulle linee non dovrebbe piu' farlo.....non ne sono convinto ma provereo' e ti faro' sapere..ciao
Gen:
Hai ragione Lucky, non ho pensato al Search!
Il cliente ha 2 ISDN rigenerate da un Aethra SV1042 con VoIP MC-link, e 3 ISDN Telecom. Potrebbe esser un problema di impostazione dell'ora sullo StarVoice? (ora nel frattempo controllo!)
Grazie
Hunter:
Già sicuramente non hanno aggiornato l'ora sui Patton o sulle apparecchiature/router che generano le BRI.
Non ho mai capito se dal manager si potesse disabilitare questa impostazione...in genere chiamo il gestore e (non senza poche difficoltà) riesco a farlo sistemare.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version