HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)

<< < (2/4) > >>

Hunter:
Bè non so se vuoi chiamarlo "limite" però, non puoi visualizzare lo stato degli interni sull'altra centrale.

E mi pare che il nome a display esca sempre in maiuscolo. A parte questo non mi pare di aver notato altre limitazioni strane. 

Gen:
Innanzitutto Buon Anno a tutti!

Corretto, il nome interno dell'altra centrale lo vedo in maiuscolo.

Ho notato che, nonostante continui a modificare il nome della centrale, mi appare ogni giorno come nominativo il classico conteggio di LIC END IN XX D (ora sono a 7 days).
Questo mi succede soltanto su una delle centrali in Trunking, e si tratta della centrale Master: è necessaria qualche licenza per questo tipo di configurazione? Secondo voi come mai mi appare la dicitura?

Grazie,
Gen.

mau72:
Ciao Gen,

Buon anno anche a te come prima cosa.
Direi che la configurazione che avevi richiesto nel post iniziale non richiede alcun tipo di licenza, se non sono cambiate le cose il motivo per cui ti comapare la scritta LIC END IN XX D è perchè hai aperto sul database caricato nel centralino nel menù Impostazioni il sottomenù "Concessione di licenza in corso ..." e successivamente trasferito al centralino lo stesso database dando così il via al Grace Period che abilita sulla macchina tutte le Feature disponibili, nessun problema, sappi però che scaduto il Grace Period per utilizzare una qualsiasi Feature sarà necessaria la licenza relativa senza per cui possibilità di provarla.

Ciao

Mauro

Gen:
Chiarissimo. Penso proprio di aver fatto questa "manovra".. Grazie mille per ora!

;D Ciao!

roberto_telpro:
E' consigliabile installare sulla centrale Master un scheda CMS per allineare i clock delle centrali

Ciao
Roberto

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version