HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Elenco numeri permessi su chiamate interne

<< < (3/3)

Hunter:

--- Quote from: Micche on January 12, 2012, 03:22:53 pm ---Esatto,
puoi creare 64 gruppi che possono o meno chiamarsi tra di loro, anche le linee urbane posso essere soggette a queste restrizioni.
E' un po' come creare delle multisocietà.

--- End quote ---

Confermo l'utilizzo delle matrici di collegamento. Anche se in genere io le uso solo per separare le linee che usa il cliente A da quelle che usa il cliente B, i quali condividono la stessa centrale.

Voi di solito come fate quando due clienti condividono una centrale!? Utilizzare le abilitazioni e l' LCR!?

mau72:
Ciao a tutti,

ho utilizzato di recente i gruppi matrice su di un vecchio Office Com, su quel tipo di impianto mi sono accorto di una cosa che credo valga anche per la serie HiPath e cioè: se tramite le liste di inoltro di chiamata, la chiamata ad un interno viene destinata ad un gruppo, anche se il gruppo matrice stabilisce che quella chiamata deve essere bloccata, la chiamata a quell' interno verrà eseguita.
La cosa che non ho provato a fare è utilizzare gli utenti virtuali per ovviare a questo limite, se qualcuno l'avesse già provata può farci sapere se funziona?

Ciao

Mauro

Lucky:
E anche la moh, giusto?

mau72:
Ciao,

per quanto riguarda la moh non dovrebbero esserci limiti in quanto può essere creata una moh per ogni gruppo matrice per cui su HiPath Versione 8.0 dove ci sono 64 gruppi matrice si possono avere 64 moh vedi anche il menù:

Impostazioni>Connessioni>Connessione esterna>MOH Esterna

Ciao

Mauro

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version