OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

openscape mx v3.r2.0.1009 ivm che si blocca

<< < (3/3)

Kimera:
E che MR o ICTS Ticket era associato al problema che ti hanno risolto con la V3 R2.2.0 (005) rilasciata in GA il 09.03.2012 ?

Nota: ora c'è la V3 R2.2.1 (010)...ma è l'ultima di una serie di Hotfixes.

Saluti,
Kimera.

P.S.
Sembra molto questo (anche se riguarda LX...ma, sì sa, LX ed MX...sono quasi la stessa cosa):

Detailed Problem Description: OpenScape Office LX V3 R2.0.1009 An external party is routed to the OpenScape Office LX Auto Attendant. Intermittently no Auto Attendant greeting is audible - no payload.
Permanent Solution: Problem is solved from OpenScape Office V3 R2.2.0_005 software.

sapo.dona:
ciao kimera.......il ticket in questione NA 09410210,
io non lo trovo in nessuna release note ,non trovo neanche la soluzione che hai trovato tu ,cmq e' quella sicuro!!!!!
e poi ti dico un'altra cosa io quando guardo le release note in automatico vedo quelle dell'openscape mx/lx/hx,ne ho controllate un bel po' ma purtroppo no ho trovato la tua soluzione..... cmq ieri mi ha chiamato l'assistente dalla romania dicendomi che il guasto sarebbe stato risolto con la nuova release v3.r2.2.0.....mi hanno garantito che e' stato risolto.... :D

grazie kimera buona giornata!!!

Kimera:
Nemmeno Io (sfido chiunque che non sia un interno Siemens ad avere una visione globale degli ICTS Tickets e delle Change Requests attive per un prodotto).

Quel testo è presente in un articolo della KB ma non fa riferimento ad alcun ICTS Tickets.

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version