Onestamente, per quanto mi riguarda, richieste di questo tipo "cambio di data e ora" oppure "modifiche dei messaggi" vengono classificate come -rotture di scatole- proprio per questo ai ns clienti in genere vengono lasciate password, user id ed istruzioni per accedere e cambiarsi queste "cosette"
Ora...la richiesta che è stata fatta è stata fatta da una persona che non ha la minima idea di che centralino abbia, quindi comunque aiutarla non sarebbe semplice.
Per questo motivo il mio "spassionato consiglio" è stato quello di -chiamare un tecnico-, credo sia la soluzione migliore, in quel caso.
P.S. Magari l'idraulico non sa niente di protocolli ETSI o di codec G.711 ma sicuramente sa come farmi arrivare l'acqua calda in casa, cosa che, onestamente, io non sono in grado di fare, e già per questo, ha tutta la mia stima
... in secondo luogo, sarà anche brutto da dire ma...guadagna molto più di me, per non parlare delle voci che girano sul fatto che sia il flagello di tutte le "casalinghe" e non...
Senza rancore Davide, lo sai che sto scherzando!