HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Registrazione client SIP su HG1500 V9

<< < (2/4) > >>

Gen:
Grande grazie mille.
Si in Gatekeeper già li avevo aggiunti i client SIP, infatti ho disabilitato la sicurezza e si registra sia citofono che OpenStage HFA. Ora ho riabilitato una mia pw e l'ho impostata e si registrano cmq.
Però nonostante veda attive 2 B-Channel su HG da SIP chiamo i SIP e l'HFA, da HFA chiamo i SIP.. ma da SIP/HFA non chiamo i digitali e dai digitali non chiamo i SIP/HFA! Qualche flag sempre li?  ::) (non mi dice Al momento impossibile, ma "occup")

Alessandro - Telcom:
Puoi inviare una schermata di come hai configurato i workpoint su H3000? Nel realm hai usato 192.168.0.10 dato che gli hai impostato quello?

Gen:
I SIP li sto utilizzando senza autenticazione; comunque se imposto in Client SIP > Sicurezza > Autenticazione attiva [X] e lascio come user-ID SIP-232 (esempio), come password SIP-232 ed imposto le stesse credenziali su telefono/soft-client/videocitofono si registra tranquillamente (Realm non l'ho toccato, è rimasto 3k-SIP).

Comunque tralasciando i Client SIP dai miei client HFA non chiamo gli interni TDM.. e non capisco come mai.

Alessandro - Telcom:
Hai già resettato hg? Fatto dei trace? La parte tdm non dialoga con la parte ip quindi...sicuro che a livello licenze sia tutto ok?

Gen:
No le licenze non le ho, ho abilitato i 30 giorni, mentre le B-Channel dovrebbero essere già dentro (e le vedo attive sia da Manager che da WBM). C'è da mettere la HG1500 per forza su un preciso slot?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version