Author Topic: Mancanza suoneria su Terminale DECT Gigaset C310H  (Read 9091 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Mancanza suoneria su Terminale DECT Gigaset C310H
« on: April 20, 2012, 08:27:36 pm »
Ciao a tutti,

vi scrivo semplicemente per avvisarvi che il terminale Dect C310H della Gigaset presenta dei problemi durante la ricezione di una chiamata, sia interna che esterna...non suona.

Putroppo non è un problema del terminale, ne ho provati 3 e tutti hanno lo stesso malfunzionamento, la prova è stata fatta su una centrale HiPath 3350 V.4 con sistema DECT Light.
« Last Edit: March 04, 2013, 09:02:32 am by Hunter »
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Mancanza suoneria su Terminale DECT Gigaset C310H
« Reply #1 on: May 19, 2012, 02:01:00 pm »
Non credo che il C310H sia supportato per i dect su H3000 (credo), per quello non ti funziona...a me è successo con gli SL100 Color...e solo la differenza che erano color non li faceva squillare...fai te...
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Zanobini

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 154
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Mancanza suoneria su Terminale DECT Gigaset C310H
« Reply #2 on: May 20, 2012, 09:22:39 am »
E' sembre valida la stessa cosa gli unici dect rilasciati da Siemens in un sistema dect ligth o con SLC sono i dect della serie Professional. Lo so che questi cosatno di più ma se non volete incorrere a problemi io consiglio di utilizzare esclusivamente questi ultimi. Oltre tutto, come è già capiatato, può succedere che un modello di telefono non professional funzioni con quasi tutti i servizi su una determinata release ed in altre no.
UCCP Service Hipath 4000
UCCP Service OpenScape Business

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Mancanza suoneria su Terminale DECT Gigaset C310H
« Reply #3 on: July 18, 2012, 10:32:16 pm »
Ciao a tutti,

volevo chiedere se anche voi avevate verificato oltre alle anomalie segnalate dai colleghi con modelli C310H ed SL100 Color che anche il modello SL400H che su centrale HiPath 3550 Ver. 7 con sistema DECT integrato da scheda SLC16N non fà funzionare sul portatile il Vibracall.
Si è già provveduto ad eseguire l'upgrade firmware del portatile peggiorando però la situazione (prima dell'aggiornamento escludendo la suoneria il Vibracall funzionava adesso non funziona più in nessun caso) ovviamente il portatile abbinato ad una base Gigaset non ha nessun problema (anche dopo l'upgrade).
Qualcuno sà dirmi se un upgrade della centrale alla versione 8 o superiore potrebbe risolvere il problema?

Ciao

Mauro

P.S. So che il portatile SL400H non fà parte della serie professional...