HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
caller name presentation
Bandieranera:
Scusate se intervengo, ma anche in fase di presales , è difficile far digerire al cliente che è già in possesso di 20-30 cordless gigaset, la sostituzione con altri della serie pro, per continuare ad avere il servizio di visualizzazione del nome (che nel 2012 mi sembra una cosa piuttosto scontata).
Non capisco perchè Siemens continui ad ostinarsi a castrare questo servizio sugli apparecchi commerciali (una mezza idea ce l'avrei visto il costo di quelli pro).
Soprattutto quando aggiorni una vecchia release Hipath dove il cliente vede tutto, con una nuova dove non vede più nulla (ne nome e nemmeno servizi )
A mio personalissimo giudizio è una vergogna.
Scusate lo sfogo.
Ciao.
Bandieranera.
fastbyte:
Se uno volle mettere su centralino prodotti consumer allora ce qualche problema...
Perche se il prodotto e caro basta che compra qualche altro centralino/dect che costa di meno...
Lucky:
Un avviso per tutti:
se avete una 3000 in v8 con dei dect non professional state attenti ad aggiornare la centrale in v9.
Abbiamo un cliente con v9 e gigaset e49h, niente menu ne visualizzazione del nome del chiamante.
Gli stessi dect li ha anche un altro cliente con una v8, e li funziona sia il menu della centrale sia la presentazione del nome.
La v9 era l' ultimissima una settimana fa, non so se ne usciranno nuove release che forniranno ancora tali servizi sui dect non professional, però come dice Bandieranera è duro far digerire ad un cliente che un servizio che prima avevano poi non ci sarà più per colpa dell' aggiornam
ento.
Non dare un servizio è un discorso, toglierlo è tutt' altra questione!
Quindi ATTENZIONE agli aggiornamenti che suggerite.
Bandieranera:
Ciao,
è quello che intendevo io......
ma finchè Siemens si ostina a vedere questo servizio come un plus da dare solo con la versione professional....stiamo a posto!!
Ciao a tutti.
Bandieranera.
Hunter:
Ormai siamo arrivati ai livelli del Macintosh
...quello che usi è MAC, bene. Tutto funziona.
...quello che sui non è MAC. MALE...devi comprare prodotti SOLO MAC.
Non esiste proprio.
Le versioni 6-7-8 sul Dect hanno sempre funzionato terminali Siemens (ovviamente) anche di serie non PRO, e normalmente a parte qualcuno, non venivano visti come GAP ma come Comfort PLUS.
Magicamente dalla versione 9 gli stessi prodotti della della Gigaset (ahimè ormai non più Siemens) vengono visti come GAP.
Eh no...allora vuol dire che non stai cercando di fidelizzare il cliente, ma stai cercando di imporgli un acquisto mirato.
In più, la filosofia di dire "E' così e non rompere..." (tipica di Siemens diciamoci la verità) non viene come hanno già detto altri, digerita molto bene dal cliente, e lo credo bene... :-\
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version