Author Topic: my-portal su mac  (Read 5524 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
my-portal su mac
« on: June 19, 2012, 09:12:34 am »
ciao ragazzi e' possibile installare my-portal su mac?bisogna andare tramite http:\\ip centrale:8081?io ho provato ma non si riescono ad effettuare neanche le chiamate da interno ......e' un servizio che funziona solo per gli smartphone oppure  e' possibile tramite pc mac e basta  attivare dei flag ?

Offline Gianluca M.

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 58
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: my-portal su mac
« Reply #1 on: June 19, 2012, 03:03:14 pm »
Ciao
dalla nuova vers dell 3 di mx che e' appena uscita,e' rilasciato anche per il mac e funziona bene,lo installi normalmente
ciao

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: my-portal su mac
« Reply #2 on: June 20, 2012, 12:18:13 pm »
Per myPortal con Apple devi utilizzare OpenScape Office MX/LX V3 R3.0.0 e, lato clients, devi avere sistemi dove il sistema operativo sia (almeno) OS X 10.7.3 (Lion) o suoi successivi aggiornamenti.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: my-portal su mac
« Reply #3 on: June 21, 2012, 08:28:11 am »
vi ringrazio ieri ho aggiornato l'openscape mx alla versione v3.R3.0.....ed in effetti dal cliente avendo la release superiore a os 10.7.3/(lion) il my-portal funziona correttamente.....pero' a quanto pare solo il myportal,il servizio fax  (protocollo communication client)non viene installato.....probabile che ci sara' un'altra release in futuro.ciao