Sì. Leggiti comunque con molta attenzione le varie Release Notes di HiPath 3000 V9, HG1500 V9 (ultime minor releases), di OSO MX V2 e V3...ci sono vari aspetti da tenere in conto (al di la delle procedure) tipo Piani di Numerazione secondo Standard E.164, Protocollo IP Trunks, Backup, Licenze, ripristini, EFC su eventuali terminali IP, reset dei parametri di trunking prima del Wizard relativo al Networking ecc.
Che Io sappia (ma non sono l'Oracolo...) non c'è un documento ad-hoc ufficiale che spieghi esattamente (e con dovizia di particolari e raccomandazioni) tutto quello che c'è da fare (step by step) per passare da un sistema HiPath OpenOffice ME V1 ad un sistema OpenScape MX V3...(c'è per passare da OSO HX V2 ad OSO HX V3...ma non credo quanto illustrato sia estrapolabile ed attuabile per il caso ME V1 / MX V2 o V3).
Sinceramente altro non mi viene in mente...magari (lo ignoro) ci fosse l'USB Rescue Mode per passare brutalmente da ME V1 ad MX V3...sbarazzandosi del KDS (da ricreare opportunamente).
Saluti,
Kimera.
P.S.
Mi chiedo (nell'ottica di rasare il sistema HiPath OpenOffice ME V1 R4.5.0 in vista di un passaggio brusco a OSO MX V2 R1 saltando la procedura di consueto upgrade)...se non sia il caso di procedere invece con il noto metodo dell'USB Rescue (valido su ME V1 e su MX V2), poi aggiornare all'ultima minor release del V2 (V2 R1.7.1), creare la Golden Image e solo poi passare ad OSO V3 con tutti gli accorgimenti del caso (conversione automatica del KDS durante l'upgrade OSO MX V2 -> OSO MX V3 perchè ripristino da Backup OSO V2 non è possibile).