Ciao,
quello in parametri di sistema funziona solo sulle chiamate esterne, se lo attivi l'utente sente l'avviso di chiamata su chiamata esterna, nei flag degli utenti gli abiliti o meno il rifiuto sulle chiamate interne.
Come da Help del Manager E
9.8.4.7
Area Altri criteri
Avviso chiamata in attesa su occupato
Attivare questo flag se si desidera che tutti gli utenti nel sistema di comunicazione dispongano del servizio di Avviso di chiamata. Di seguito vengono riportati due esempi di funzionamento dell'avviso di chiamata (vedere anche Visualizzazione degli utenti: Flag).
1. Esempio
Con Avviso di chiamata su occupato attivo, per un chiamante esterno (A) che tenta di contattare un utente occupato (B) viene emesso un tono di chiamata. L'utente B viene informato da un messaggio sul display che è presente una chiamata in attesa e riceve inoltre un tono di chiamata in attesa sul canale di fonia. A questo punto B può avvalersi della funzione Rispondere all'avviso di chiamata in attesa per rispondere alla chiamata e mettere automaticamente in attesa esclusiva la chiamata in corso.
2. Esempio
Se l'utente è occupato e se è attiva la funzione di rinvio su occupato, il chiamante viene rinviato al PO, che può commutare la chiamata all'utente di destinazione, contattandolo internamente e inviandogli un avviso di chiamata in attesa. Questo servizio funziona solo se l'utente di destinazione non ha attivato "Rifiuto dell'avviso di chiamata in attesa".
Micche