Author Topic: HiPath 3000 & HiPath Cordless  (Read 5094 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
HiPath 3000 & HiPath Cordless
« on: September 03, 2012, 02:21:04 pm »
Ciao a tutti,

volevo chiedere se anche a qualcun altro come a me è successo di aver bisogno di utilizzare una "porta di interno DECT" che nella scheda di HiPath 3000 Manager E Cordless>SLC è mostrata con a fianco un pallino ROSSO anzichè GRIGIO o VERDE.
Io non sono riuscito in alcun modo a rendere di nuovo disponibile tale porta.
C'è qualche modo per poterla ripristinare?
Posso aggiungere che succede a seguito di tentativi senza successo di effettuare la registrazione di un portatile, vi risulta che il sistema abbia una sorta di Blacklist in merito a ciò?

Ciao

Mauro

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: HiPath 3000 & HiPath Cordless
« Reply #1 on: September 03, 2012, 06:54:54 pm »
Io ho risolto, cancellando la posizione dect, impostandolo virtuale, successivamente reimpostandolo reale, ricreando il dect con codice diverso (mi sembra che per qualche motivo ho cambiato anche il nome).
Talvolta ha funzionato talvolta no!

Forse in mezzo serve anche un riavvio.

Comunque più volte mi sono trovato delle posizioni dect "guaste".

Bah!!!

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: HiPath 3000 & HiPath Cordless
« Reply #2 on: September 04, 2012, 07:15:58 am »
Ciao Lucky,

adesso che mi ci fai pensare anche io in passato avevo fatto qualcosa del genere, e ricordo in effetti che non sempre aveva funzionato, per cui mi sembra di capire che non sono l'unico che rimane perplesso di fronte a questo comportamento un pò stravagante di HiPath...
Sul cliente dove l'ho verificato l'altro giorno mi era già successo in passato, un upgrade di mezzo aveva ripristinato le porte "guaste".

 :o :( ??? :-[

Ciao e grazie

Mauro