Screenshot opportunamente modificati e "mascherati", in effetti.
Infatti.
Secondo me quei due Screenshots non si possono certo definire modificati...mascherati sì, ma modificati (nel senso di alterati per far sembrare ciò che non è...no).
Sono solo un ritaglio (Screenshot di una regione di desktop, o della finestra attiva in quel momento), basta soffermarsi a guardarli per capirlo: l'unica mascheratura che vedo è nel nome degli interni (penso che l'utente che li ha postati, il neofita Davide, abbia il diritto di nascondere i nomi degli interni...esattamente come farei Io se postassi degli Screenshot simili).
Da quel che vedo in quegli Screenshots mi pare di capire che, molto probabilmente, il sistema non ha HG1500 (nè STMI2) ed è altrettanto probabile che la SLC16 (se è una SLC16) sia installata sull'EB2 di un HiPath 3700 magari in V4...ma queste sono solo mie supposizioni.
Ammetto che sarei stato tratto in inganno anche io, se l'autore non avesse ammesso di non essere un partner.
Chi è stato tratto in inganno ? e da cosa ? nel fare cosa scusa ? ...non capisco Hunter che intendi.
Comunque sia, Davide_Baratelli, anche a me sfugge il punto della situazione...dove vuoi arrivare!?
Mah...Io penso che Baratelli ed Io abbiamo solo avuto una divagazione pubblica su questo, scatenata da una mia frase...che forse lui ha sentito offensiva ma che offensiva non era affatto (rileggete).
Saluti,
Kimera.