Screenshot opportunamente modificati e "mascherati", in effetti.
Infatti.
Secondo me quei due Screenshots non si possono certo definire modificati...mascherati sì, ma modificati (nel senso di alterati per far sembrare ciò che non è...no).
Sono solo un ritaglio (Screenshot di una regione di desktop, o della finestra attiva in quel momento), basta soffermarsi a guardarli per capirlo: l'unica mascheratura che vedo è nel nome degli interni (penso che l'utente che li ha postati, il neofita Davide, abbia il diritto di nascondere i nomi degli interni...esattamente come farei Io se postassi degli Screenshot simili).
Da quel che vedo in quegli Screenshots mi pare di capire che, molto probabilmente, il sistema non ha HG1500 (nè STMI2) ed è altrettanto probabile che la SLC16 (se è una SLC16) sia installata sull'EB2 di un HiPath 3700 magari in V4...ma queste sono solo mie supposizioni.
Bè, se ci fai caso lo screen ha una "privacy zone" sui nomi degli interni, ed è un ritaglio perfetto solo della schermata del Manager. Lungi da me pensare in malafede, ovvio. Ma sinceramente a me sembra strano che un "neofita" faccia una cosa del genere. Ma questo è un discorso mio personale. Niente di chè, solo una constatazione.
Ammetto che sarei stato tratto in inganno anche io, se l'autore non avesse ammesso di non essere un partner.
Chi è stato tratto in inganno ? e da cosa ? nel fare cosa scusa ? ...non capisco Hunter che intendi.
Mi sono espresso malamente, intendevo dire che se chi ha scritto il post non avesse specificato di essere un "neofita" e che il suo titolare non chiamava la ditta che fa manutenzione per sostituire il cordless con quella scusa assurda, probabilmente avrei agito più o meno come Hugger, dove spiegava per filo e per segno come fare nel post che ha indicato Kimera.
Comunque sia, Davide_Baratelli, anche a me sfugge il punto della situazione...dove vuoi arrivare!?
Mah...Io penso che Baratelli ed Io abbiamo solo avuto una divagazione pubblica su questo, scatenata da una mia frase...che forse lui ha sentito offensiva ma che offensiva non era affatto (rileggete).
Effettivamente era semplice curiosità, mi era sfuggito il fulco del discorso. Purtroppo la gioia e i dolori dei forum, come delle chat, o degli sms è che non puoi esprimere il tono con cui parli o chiedi quindi a volte si capisce pero per melo.