Author Topic: Visualizzazione id chiamante con utente occupato e avviso di chiamata  (Read 5984 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline roberto_telpro

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Salve,
ho un funzionamento anomalo con centralini Hipath 3000 vers.9:
se un interno è occupato ed ha delle chiamate in coda non riesce a vedere l'id del chiamante ma nel dispaly compare solo l'id dell'utente con cui sta parlando ed il bip di chiamata in coda.
Ho provato a controllare se c'è qualche flag da attivare ma non ho trovato niente.
Sapete come aiutarmi?

Grazie
Roberto

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Visualizzazione id chiamante con utente occupato e avviso di chiamata
« Reply #1 on: October 31, 2012, 11:06:10 am »
Fornire l'APS attuale dell'HiPath 3000 V9 in questione potrebbe giovare per inquadrare il problema (potrebbe essere di natura software oppure di configurazione). Grazie.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline roberto_telpro

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Visualizzazione id chiamante con utente occupato e avviso di chiamata
« Reply #2 on: October 31, 2012, 12:13:49 pm »
Hai ragione Kimera, la versione attuale dell'Aps è V9 R2.2_027, precedentemente avevo installato nella macchina la versione V9 R1.2_010.
Ho altri clienti  con lo stesso problema con  V9 R2.1_017 e hanno lo stesso problema.
In genere ho notato con tutta la versione 9. Ho aggiornato anche il mio tool (251) pensando magari che ci fosse qualche flag da attivare
Grazie

Offline roberto_telpro

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Visualizzazione id chiamante con utente occupato e avviso di chiamata
« Reply #3 on: October 31, 2012, 12:33:13 pm »
Non mi funziona in  modo particolare quando la destinazione dellla chiamata è un gruppo
Grazie