HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Problema trunk Ip in cornet o sip tra due centrali H3000

<< < (11/12) > >>

Kimera:

--- Quote from: Davide_Baratelli on February 13, 2013, 06:43:36 pm ---...ma per me la cosa strana, se non ho letto male nei post precedenti , è che con l'hyperway funzionava tutto.
--- End quote ---

Intendi dire "HyperWay di Telecom Italia (su accessi xDSL) IPrivate / IPrivate Full" ? ...dai...ammettiamolo...qui c'è lo zampino del Tronchetto della Felicità (anzi...di un suo dipendente...o di quello che resta del Tiger Team!).

Saluti, Kimera.

Alessio Simetel:
ho le configurazioni salvate,le posso postare...?

Kimera:
A tuo rischio e pericolo!

JaJaJaJaJa

Saluti, Kimera.

Zanobini:
le configurazioni le ho già mandate a kimera. Ma a quanto pare non c'è nessun problema da quanto ho capito. Giusto?

Kimera:
Io ho controllato solo le configurazioni relative ai moduli HG1500 e come da diff postati (e non) non ho trovato stranezze o differenze significative tali da mettere in evidenza problemi di configurazione nei tre nodi (a parte aver notato che i nodi di Como e Prato hanno un <PTraceLevel> "EVTLOG" impostato a 3 mentre invece il nodo di Arezzo l'ha disattivato, impostato a 0).

Ammetto: devo ancora guardare i KDS dei nodi (forse perchè ho dato per scontato che ci fossero, lato HiPath 3000, meno probabilità di mal configurare il sistema); appena possibile lo faccio.

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version