HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

HiPath 3800 - Chiamata di gruppo

<< < (4/5) > >>

Lucky:
Beh, io in realtà immagino che a tutti capiti di sbottare con alcune frasi non proprio gentili, a volte te le tirano fuori con le pinze.

Normalmente scrivendo l' animo un po si placa, cosa che invece di persona potrebbe portare a litigi, ma daltronde siamo tecnici non monaci tibetani e capita di volersi sfogare un po.

So benissimo che non si risolve nulla ma l' istinto prende un po il sopravvento, mi è capitato giusto oggi. Non sopporto la prepotenza e chi fa il superiore: è vero che c' é crisi, ma la schiavitu é stata abolita tanto tempo fa!

Il cliente ha sempre ragione, ma qualcuno si merita una ...!

Passo e chiudo!

fastbyte:
@Kimera il mio commento era strettamente legato al modo/tipo di domanda fatto da doGmaI... perche mi aspettavo gia qualcosa cosi dopo aver visto la email di registrazione... Tutto resto e un normale processo su un topic interessante in stile di OpenPath forum... :)

Kimera:
Dai ragazzi (Lucky e Fastbyte)...alla fine noi tre la pensiamo sempre allo stesso modo (tra l'altro...per come la vedo Io...in un modo molto armonico...ognuno di noi crede in ciò che scrive, pone attenzione a come lo fa e difende certe posizioni quando queste soddisfano determinate condizioni sia quando le posizioni sono personali sia quando queste sono di altri): comunque le mie solite domande ipotetiche (a chi giova questo modus operandi ?) rimangono senza adeguate risposte.

@Lucky:
Ti capisco benissimo ma "A" mi è parso addirittura sottomesso (oh...non volendo con ciò dare una immagine negativa di A, ci mancherebbe) tanto da rendere ancor più "stridente" il confronto che Io ho rilevato (ovvio che, a questo punto, non sappiamo i retroscena...ed Io non li voglio sapere...ma anche se li sapessimo la sostanza non cambierebbe). Qui la crisi non c'entra una mazza. Questo è un Forum che merita qualità non un posto dove sfogarsi se il cielo è brutto...secondo me qui dovrebbe prevalere l'aspetto cooperativo tra le persone. Per mettere in mostra la parte emotiva ci sono altre "piattaforme", altri modi...dove ciascuno di noi può accampare tutti i motivi che vuole per difendere tutte le uscite che riesce ad immaginarsi.

Saluti,
Kimera.

fastbyte:
 :)

Lucky:
Sono daccordo e allo stesso tempo non me la sento di criticare nessuno se gli capita di sbottare pubblicamente

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version