OpenScape > OpenScape - Business

HiPath 3000 V9 cambia pelle: OpenScape Business X (X3, X5 ed X8)

<< < (5/6) > >>

fastbyte:

--- Quote ---Tra un pò ai 3000 faranno fare anche il caffè espresso (con un modulo per le Cialde)!
--- End quote ---

Vedrai fra un po OpenScape Business X8 in varianti Nespresso / Nescafe / Lavazza :)

Hunter:

--- Quote from: fastbyte on May 09, 2013, 02:42:40 pm ---
--- Quote ---Tra un pò ai 3000 faranno fare anche il caffè espresso (con un modulo per le Cialde)!
--- End quote ---

Vedrai fra un po OpenScape Business X8 in varianti Nespresso / Nescafe / Lavazza :)

--- End quote ---

Con buona pace dei clienti che, immagino anche voi, almeno una volta nella vita vi siete sentiti dire:

"Il commerciale mi ha detto che questo centralino fa anche il caffe"
"Prego prema il tastino sul terminale...ecco fatto...lo voleva d'orzo!?"  ;D

Kimera:
"OSB... what's else?"

Saluti, Kimera.

Lucky:
OSB:
hO Sbagliato Business?
Ah ah ah

Kimera:
Comunque la cosa abbastanza buffa è che, ripensando a questi ultimi anni (eh...passano velocemente non è vero?) in Siemens hanno fatto un giro in tondo alle UC, con traiettoria a spirale in discesa libera sul VoIP prima e sulle UC dopo...con, ogni tanto, delle belle deviazioni (o intersezioni): ancora, nel 2013, perseguono nell'ibridazione con accanimento (HiPath 3000+HG1500+EVM+Booster Board...e prima della V10 c'era HiPath 3000+HG1500+OSO HX...insomma chi ne ha più ne metta) e questo, secondo me, è (è stato e sarà) una bella patata da pelare (e forse un modo per non concentrarsi su poche cose solamente).
Non ho mai capito perchè non hanno differenziato le linee tenendo una linea di prodotto digitale pseudo-tradizionale (OK...anche con servizi IP tanto ormai l'HG1500 c'era) ed una linea di prodotto innovativa (OO ME-> OSO MX/LX) magari con quest'ultima con in più la possibilità di retro-utilizzare i terminali digitali (via un shelf esterno?) più di quanto non lo permetta ora (getti al vento gli optiPoint 500 per gli OpenStage se passi ad OSO MX). Quando un cliente deve cambiare un sistema...molto spesso è il costo della sostituzione dei terminali a decretare il "Go/No-Go" verso un altro tipo di piattaforma (HiPath 3000/MX). Mah. Forse sono io che non ci vedo il Business.

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version