OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)
Mx V3 con Voip Mclink
Kimera:
--- Quote from: Gen on September 25, 2013, 10:31:28 am ---chiamavo il mio numero di cellulare e mi rispodeva una pensionata a casa!
--- End quote ---
...ma non viceversa vero? JaJaJaJa -> quindi se tu componevi lo 3xxNNNNNNNN da un interno (oppure, meglio, 03xxNNNNNNNN) non usciva sulla rete urbana solo come 3xxNNNNNNNN (come dovrebbe essere) ma come 03xxNNNNNNNN ed era come chiamare un fisso!
A parte gli scherzi...il discorso di cosa Siemens ritiene supportato o meno...è infinito...della serie: non è detto che quello che non è supportato non funzioni (e magari, come hai provato tu, funziona pure benissimo) solo che semplicemente non è supportato da Siemens (ovvero: non si prenderanno mai la responsabilità di indagare SE qualche cosa non va...nè ti daranno supporto tecnico e dunque sarai - più del solito, più del normale - in balia delle tue sole chiappe!).
Saluti, Kimera.
Gen:
Esattamente! Componevo, dopo aver preso la linea con lo 0, 33368xxxxx, e mi rispondeva il numero fisso 033368xxxxx! Questo con la V1 non succedeva..
Kimera:
--- Quote from: Gen on September 25, 2013, 10:31:28 am ---...io da OpenOffice MX ad OSO MX V3 uso MC-link (che NON è certificato) da circa 6 anni e funziona bene...
--- End quote ---
E il buon funzionamento è sempre stato costante anche tenendo presente le decine di rilasci APS fatti per tali sistemi?
Ovvero: c'è costanza di funzionamento anche se mi metto a tenere i sistemi aggiornati o sono stati lasciati "immobili" alle versioni con le quali le connessioni hanno funzionato?
Come a dire: funziona! non tocchiamo più nulla! ...conosco sistemi abbandonati (in condizioni non di SIP Trunking) perchè si ha paura (letteralmente: paura) di effettuare un aggiornamento (o un salto di versione) per il solo fatto che non si sa letteralmente se il sistema poi continuerà a funzionare "come prima".
Il principio è: Tuca No.
Kimera:
--- Quote from: Gen on September 25, 2013, 10:47:35 am ---...Questo con la V1 non succedeva...
--- End quote ---
Vedi...mi hai già risposto...nulla è invariabile...figurati che vale sia per il "Supportato"...quindi per il "NON Supportato" potrebbe essere pure peggio...però Io amo il rischio quindi ti faccio i complimenti!
Saluti, Kimera.
ALEN78:
Ciao ragazzi scusate l attesa...giusto a titolo informativo il problema e stato risolto rifacendo la configurazione da zero....adesso funziona tutto bene
Grazie kimera e gen per il supporto ;) ;) ;)
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version