HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200
Rientro in TELECOM dopo 2 anni di centralino virtuale... e piccoli problemi!
Kimera:
Forse perchè quando in Siemens hanno sviluppato il Software di Gestione dell'HiPath 1220 (e la piattaforma HiPath 1220 stessa) correva l'anno 2006 o prima, comunque ben prima del 2008...anno in cui non esisteva ancora Microsoft Windows 7 (rilasciato solo a partire dal 2009) e dubito che tutto (esempio: le TAPI) il Software per HiPath 1220 possa funzionare correttamente ora su sistemi a 64 bit a meno di non usare qualche accorgimento per far credere ad una applicazione (ed ai driver) nata a 32 bit di trovarsi in un ambiente "non-ostile"/"alieno" (ovvero credre di essere eseguita su un S.O. a 32 bit e che magari risponde al nome di "Microsoft Windows XP Professional"). Prova anche con Microsoft Windows Vista (meglio a 32 bit): nel 2009 (data dell'ultimo rilascio Software per l'HiPath 1220 V3 e del software a corredo presente nel CD) era supporato.
Saluti, Kimera.
docbrown:
Amen. Altra news. Non so dove afferrare vista ma non sembra andare in nessun modo d'accordo con 7, né 32 né 64 bit.
Fortunatamente i pc alternativi, anche se fissi, con xp, ci sono nell'ufficio 2 (in ufficio 1 siamo tutti in seven). Ma con una installazione da zero, un cavo nuovo e una macchina diversa... STESSO RISULTATO... Come in allegato. Ora bestemmio!!
Kimera:
La configurazione del Comm Server com'è?
docbrown:
Come allegato
Ps: ho chiamato telecom e ho chiesto di farmi il passaggio da pmp a pp. Secondo me é la meglio...
EDIT ore 20.15 HABEMUS PASSWORD almeno per ufficio 1... ma quanto mi toccherà aspettare prima di risolvere come si deve?
intanto aspetto il passaggio di telecom per quel che riguarda la programmazione delle borchie... poi si vedrà!
Kimera:
...nemmeno farlo apposta...proprio oggi mi é capitato di intervenire a causa di T.I. che si é inventata di cambiare fisicamente di sana pianta una NT1 Base PP mono-numero perché il Cliente aveva solo richiesto un aggiuntivo ad uso FAX (ripeto: ad uso e non per connettere direttamente in FAX G.3 sotto NT1): il Tecnico ha rimosso la NT1 Base ed ha installato una inutile Plus (inutile per la configurazione che avevo in mente)...ovviamente configurata come PMP Multi-Numero (e ciò mi sta bene, nulla da ridire)...sembra che la parola riconfigurare non la conoscano proprio (amano la parola sostituire che genera molte più attività e conseguenti problemi) oppure ciò significa che di NT1 Plus ne hanno a milioni da piazzare.
Morale della favola: ho dovuto disabilitare le a1/b1 e a2/b2...quando, da remoto, mi sarebbe bastato modificare PP in PMP (oltre ad adeguare la configurazione per la presenza del nuovo numero urbano aggiuntivo in modo che il FAX interno ricevesse le chiamate ad esso destinate). Mah...
Saluti, Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version