HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problema su HiPath 3500 V6.0..
Gen:
Ciao,
Dopo ben 3 settimane (circa) si è ripresentato il problema in modo analogo...
Dall'event log non è possibile catturare le stringhe relative al problema dato che si azzera (senza aver tolto alimentazione all'HiPath); l'event log riparte a "loggare" da quando il sistema torna a funzionare.
Questa volta ho constatato che se il sistema è bloccato (sembra in fase di riavvio del sistema ma in realtà non riparte) appena collego la porta seriale per il pc di programmazione l'HiPath riparte in brevissimo tempo e tutto funziona lla perfezione, APPENA scollego la seriale il sistema si inchioda e non riparte. Sembra un problema di alimentazione o della scheda madre guasta, dato che ho controllato anche le ventole come consigliato da Kimera e sono perfettamente pulite/silenziose.
Ho sostituito la macchina completa e ora ce l'ho qui a banco prova, il problema da questa mattina non si è ancora verificato (KDS identico a prima) anche se non ho la stessa configurazione presente dal cliente (meno telefoni e soltanto una S0 collegata).
Vediamo cosa succede. Ciao a tutti
davideba:
Come ti avevo scritto secondo me è la scheda madre guasta.
Anche a me faceva periodi senza problemi e altri in cui lo faceva più spesso.
Ho anche pensato che dipendesse dal carico del sistema (numero di tel contemporanee per esempio)
Quindi non è detto che in ufficio sotto test ti si ripresenti.
Buon lavoro
Gen:
Davide, confermo.
E' qui a banco prova oramai da giorni, sto collegando il piu possibile e con più contemporaneità possibili ma NON riesco a farlo inchiodare di nuovo :o
Il nuovo sistema dal cliente non ha più dato alcun problema, con a bordo le vecchie schede di espansione.
Grazie
hugger1971:
ciao, anch'io ho avuto un problema simile...e si è risolto solo cambiando la centrale (non mi sono rischiato di cambiare solo la main board in quanto è facile che anche l'alimentatore abbia problemini).l
Gen:
Anch'io ho sostituito la centrale, e quella "guasta" o comunque con problema l'ho aggiornata e "sbiancata" completamente, la reinstallerò da un altro cliente A BREVE (con meno interni configurati..) sperando di non avere problemi!
Vedremo..
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version