HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Identificare Centralino

<< < (2/2)

Kimera:
Più che il QR Code (mai provato a vedere cosa identifica) dovrebbe esserci un Product Number (P/N) tipico Siemens: quello identifica/identificava la versione della SD Card (Size e, se non erro, forse la Versione dell'APS...non dico a livello di Build ma almeno la Versione del sistema: V1.2, V3, ecc.).

Non è detto sia rappresentativo (possono aver formattato con versioni APS più recenti compatibili - rispetto all'originale - con quel sistema).

Saluti, Kimera.

salvodipa:
si c'è scritto P30370
P857 A610 6
a proposito un altra cosa l'alimentatore di questo centralino a volte accende il centralino a volte no, sai se è normale??  ci vuole un alimentatore mi sa , sai dove posso procurarlo?

Kimera:
E' un HiPath 3250 V1.2 (Molto probabile è una SD Card da 16MB, Siemens la chiama MMC ma è una SD-Card). No, non è affatto normale che l'alimentatore esterno (PSU) dia problemi (On->Off casuali) se in buono stato e se ben connesso; probabilmente è a fine vita. Pezzi di ricambio li puoi trovare su eBay o da qualche Partner di zona (il codice dovrebbe essere S30122-K5837-M oppure S30122-K5837-S).

Saluti, Kimera.

salvodipa:
grazie , bel forum mi hai dato una gran mano

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version