HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
Aggiornamento telefoni con D.L.S.
Bandieranera:
Ciao a tutti, sto notando sulla nuova release di HOOME (V1_R3.2.0_034), dei problemi con l'aggiornamento del software degli apparecchi Optipoint 410, tramite la funzione D.L.S. ;La vecchia release degli apparecchi è la V5 R4_6_0, dopo aver aggiornato la centrale, gli apparecchi cercano di aggiornare la versione software, perchè nella nuova release c'è disponibile la versione V5 R5_3_0.
Ma il telefono restituisce sempre l'errore: ERROR:invalid image type.
Mi sapete dire il lasso di tempo che intercorre tra un tentativo di aggiornamento e l'altro??, perchè presso un altro utente dove ho eseguito l'aggiornamento, dice che ogni 10 minuti circa, il telefono si resetta e vedono questo messaggio d'errore, e se l'utente è al telefono la chiamata viene abbattuta.
Questa mattina ho tolto il servizio DLS, per vedere se il problema dipende da questo.
Stiamo a vedere.......
A nessuno di voi si è presentato questo problema??
Bandieranera.
Micche:
Ciao,
ti confermo che l' immagine su HOOME non è gradita dai telefoni.
saluti
Micche
French:
Anche io ho in ditta un O.P. 420 per fare dei test ed ho notato che dopo fatto l'aggiornamento sull'HOOME all'ultima versione il telefono tenta di fare l'aggiornamento senza riuscirci emettendo lo sresso messaggio da te segnalato, forse è il caso di segnalarlo a Siemens, visto che considerano questa versione stabile.
-clever-:
Il problema è stato segnalato.
Togliendo l'ip del DLS il telefono torna a funzionare "regolarmente".
Bandieranera:
Grazie delle conferme.
Bandieranera.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version