HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Fax tramite Fax Printer OpenOffice inviati da VoIP

(1/2) > >>

Gen:
Ciao a tutti,
Io attualmente ho configurato su OpenOffice versione HOO_V1_R3.2.0_034 l'LCR nel seguente modo: digitando lo 0 si esce in VoIP (provider McLink), linee ISDN "in backup", mentre abbiamo un Gateway GSM per tutte le chiamate effettuate con lo 0 e che iniziano per 3.

Ho installato l'OpenOffice Fax Printer e tramite linee ISDN (prima di impostare il VoIP) funzionava (e funziona) tutto correttamente, i fax li invia correttamente e da MyPortal me li sposta negli Elementi Inviati.

Quando invece cerco di inviarli tramite VoIP non funziona, rimangono in Elementi in corso di invio e non arrivano a destinazione.
PS: Collegando il Fax analogico ad OpenOffice e facendolo uscire con lo 0 e in VoIP i fax arrivano correttamente..

Suggerimenti a riguardo? Idee su cosa sto sbagliando?

Grazie,
Buon lavoro

Gen.

-clever-:
Prova ad abilitare tutti i codec per il nodo 71

Gen:

--- Quote from: -clever- on November 13, 2008, 08:44:55 pm ---Prova ad abilitare tutti i codec per il nodo 71

--- End quote ---

Scusa l'ignoranza, come? Ho provato ma non trovo da dove fare questa modifica.

Grazie

-clever-:
Expert Mode -> Telephony Server -> Voice Gateway -> PBX -> Nodes -> 1 -> Edit Codecs

Gen:
Grazie, purtroppo non funziona comunque, ma a voi li invia o fin ora li avete instradati soltanto su ISDN?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version