Author Topic: Problema Hipath 3550 V7 con selezione passante  (Read 5377 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bandieranera

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
  • Karma: +10/-1
    • View Profile
    • Bandieranera
Problema Hipath 3550 V7 con selezione passante
« on: December 16, 2008, 12:23:55 pm »
Come descritto nell'oggetto, ho riscontrato un problema nella programmazione della selezione passante di un Hipath 3550 rel. 7 versione HE645S.00.033.
Ho 3 borchie telecom isdn nt1base in selezione passante, ma non c'è stato verso di far entrare le chiamate dirette verso gli interni, l'unica soluzione è stata togliere il prefisso internazionale 39 nel codice del fascio di linee.
In questo modo la selezione passante ha iniziato a funzionare, ma così non c'è modo di accedere con la teleassistenza da remoto.
Visto che Lupin mi ha riferito che è successa la stessa cosa ad un suo collega, vorrei sapere se anche ad altri è capitato questo problema....per vedere se è il caso di aprire un ticket alla nostra amica Andrea Ciobanu.
Ciao.

Bandieranera.
« Last Edit: March 04, 2009, 07:13:45 pm by Bandieranera »
...

Offline Bandieranera

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
  • Karma: +10/-1
    • View Profile
    • Bandieranera
Re: PROBLEMA HIPATH 3550 V7 CON SELEZIONE PASSANTE
« Reply #1 on: January 14, 2009, 11:55:46 pm »
PROBLEMA RISOLTO...
Mi rispondo da solo, è bastato mettere in: linee--parametri del fascio---tipo di numero di telefono: flag su selezione passante.
Era una sciocchezza, ma a memoria, sui sistemi sino alla versione 6, non ricordo di aver mai attivato questo flag in maniera specifica per attivare una selezione passante, magari questa voce era già attiva di default.
Vabbè, l'importante è aver risolto.

Ciao a tutti.

Bandieranera.
...