Author Topic: HiPath 1200 V3 R0.32.0 deviazione chiamate verso destinazioni urbane impossibile  (Read 6580 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Salve a tutti,

ho un problema su un HiPath 1200 V3 R0.32.0: da nessuna estensione riesco a programmare (nè tramite tasto programmabile nè tantomeno tramite codice *11 imputato direttamente da tastiera) la trasferta delle chiamate esterne entranti (o interne/esterne) verso una destinazione esterna (nè quando questa è presente come Selezione Abbreviata nè tantomeno quando viene digitata manualmente) sia essa un numero di cellulare o un numero di rete fissa.

A display compare un messaggio di errore che mi impedisce di inserire qualsivoglia numero dopo il codice di servizio *11, il trasferimento di chiamata per un'altra estensione (chiamata esterna/interna deviata verso un interno) invece funziona perfettamente.

Unica nota: il sistema ha in funzione l'EVM come Risponditore di Cortesia (il P.O. squilla in contemporanea al messaggio in riproduzione per il chiamante).

Avete un caso simile ?

Saluti,
Kimera.

P.S.
qui la mia richiesta originale, in inglese, fatta molto tempo fa su hipath-forum.net per la quale però non ho mai ricevuto alcun tipo di indicazione.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Si, mi è capitata la stessa cosa. Devi andare nella scheda Derivati e spuntare due check box su ogni singolo derivato dove vuoi effettuare la trasferta esterna.

-Trasferta Esterna-Esterna
-CFW Esterno

Prova così dovrebbe andare.

C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...