HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Hipath 3800 con hg1500

<< < (3/4) > >>

angioli:
provato, ma niente da fare.

angioli:
ciao, mi potreste dare per favore una procedura passo a passo che magari avete già fatto e funziona per installlare il tutto, molto probabilmente faccio un errore da qualche parte, considerate che la centrale è su un banco con uno switch non programmabile, 2 telefoni 410 economy plus e un 3800. il 3800 è aggiornato all'ultima versione sw, l'hg1500 lo stesso e i telefoni uguale (versione ECP 5.1.32). La cosa veramente strana è che se faccio un reset della macchina ritorna sui telefoni "Gateway not found" e devo inizializzare di nuovo e reinserire le licenze per ritornare ai telefoni registrati ma non funzionanti. grazie millle

Kimera:
Scusa...ma non avevi detto che i terminali IP erano optiPoint 4x0 V5.1 R5.6.0 ? 5.1.32 non è la stessa cosa (l'EFC non era neppure stato implementato nella versione V5.1 R1.32...mentre, sicuramente, visti i livelli software che hai nel sistema/nell'HG1500 l'EFC sarà attivo.

Soprattutto: se tu per Reset intendi Power-Off->Power On...la macchina NON deve perdere le licenze...quanto aspetti dall'ultima modifica (Delta) prima di spegnere il sistema per farlo ripartire ? e poi perchè lo spegni/riaccendi così spesso ?

Saluti,
Kimera.

angioli:
ciao, scusa mi sono spiegato male, la versione messa sui telefoni è la R5.6.0 e l'EFC è attivo. Per reset intendo il tasto reset sulla centrale, e è stata solo un tentativo. grazie

Lucky:
Non conosco la situazione di rete ma fossi in te intanto utilizzerei uno switch "stupido" perche'anche se non configurato da te potrebbe esserci qualcosa oppure provvedi alla configurazione di vlan eventuale cos eentuale qos.
Comunque ti consiglerei per questo problema di giocare sulle spunte del quality of service l2 e l3.
E siccome ho visto che capita, forzare la velocita' della porta ethernet perche' a volte la negoziazione automatica funziona un po male.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version