HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Cestello hipath 3550

(1/3) > >>

Lucky:
 ???
Avrei bisogno di un cestello di una H3550 dato che ho + di una CPU ma l'unico cestello che avevo in casa deve essere guasto.
Ovviamente mi rispondono che essendo fuori garanzia non lo riparano.
Volevo a questo punto acquistarne uno, ma la risposta e' non e' in vendita,devi comprarti la macchina completa di cpu.

Mi sembra una cosa abbastanza strana non poter cambiare una parte della macchina tipo un alimentatore: anche loro si guastano, e per questo dovrei cambiare tutta la centrale?

Il vs parere qual'e'?

hugger1971:
ciao, scusa ma cosa intendi per "cestello"?
solo l'alimentatore o tutta la macchina meno la CPU?

Hunter:
Per cestello suppongo tu intenda lo chassis del centralino, ossia diciamo lo scheletro, quella parte dove infili le schede di espansione, la CPU ed è attaccato l'alimentatore.

Il mio parere personale è che...anche esso dovrebbe essere un pezzo di ricambio visto che "purtroppo" mi è capitato di sbriciolarne letteralmente uno mentre stavo cablando una nuova scheda. La plastica si era seccata talmente tanto che era diventata rigida, e appena cercavi di alzare le alette passacavo si rompevano. Fortunatamente avevamo altre macchine "da battaglia" in laboratorio e quindi è stato un problema relativo.

So comunque che gli alimentatori vengono forniti come pezzi di ricambio ma per lo chassis non saprei proprio dirti.

Lucky:
 ???
Si esatto lo chassis comprensivo di alimentatore e back-plane.
Tu mi dici che gli alimentatori vengono forniti come ricambi?

Ho chiesto per la riparazione e/o sostituzione e hanno risposto picche.

Puoi darmi il codice commerciale cosi chiedo al mio commerciale di riferimento.

Grazie, ciao

hugger1971:
ummmmmm ti direi di cercare anche hicom com (ebay?) e di inserire la CPU del 3550.

.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version