Author Topic: SL37 problemi al display??  (Read 6960 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bandieranera

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
  • Karma: +10/-1
    • View Profile
    • Bandieranera
SL37 problemi al display??
« on: February 24, 2009, 04:54:49 pm »
Ciao a tutti,
mi sono giunte già 2 segnalazioni da clienti diversi, per gli apparecchi sl37, sembra che ogni tanto il display si spenga completamente..., se si esegue un bel reset sfilando la batteria e ricollegandola, il problema si sistema (per un po').
Avete anche voi segnalazioni di questo tipo su questi apparecchi??
Ciao.

Bandieranera.
« Last Edit: March 04, 2009, 07:24:04 pm by Bandieranera »
...

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: SL37 PROBLEMI AL DISPLAY??
« Reply #1 on: February 24, 2009, 05:26:53 pm »
onestamente no, ho sentito di sl37 che non caricavano la batteria (una bella partita di merce) ed io ho ricevuto un sl37 con il display che proprio non si accendeva...ma dall'inizio!!
...

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: SL37 PROBLEMI AL DISPLAY??
« Reply #2 on: February 25, 2009, 06:16:43 pm »
Si mi è successa la stessa cosa. In pratica il cordless va in stand-by e "scollega" il display, normalmente succede nelle fasi di ricarica.

Purtroppo che io sappia non è risolvibile. Però ho notato che se invece di scollegare completamente la batteria lo si spegne e riaccende con il tasto rosso, il display si rimette in moto ugualmente.

Non è una soluzione ma...meglio che sventrare il telefono, no!?  ;)
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline nicola.bollini

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: SL37 problemi al display??
« Reply #3 on: May 25, 2009, 03:24:27 pm »
successo anche a me da due clienti diversi ma effettuando un solo reset (tolta batteria) il problema non si è ripresentato. Magari i telefono erano cascati per terra ...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: SL37 problemi al display??
« Reply #4 on: June 08, 2009, 12:19:33 pm »
Scusa hunter ma il problema non e' possibile che sia collegato a quello che avevi gia' postato in precedenza per quanto riguarda il risparmio energetico?

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: SL37 problemi al display??
« Reply #5 on: June 08, 2009, 04:54:42 pm »
Non credo.

Il problema del risparmio energetico blocca proprio la ricarica del cordless quando la temperatura supera i 25 gradi.

A quanto pare invece il problema del Display si verifica su alcuni SL37 durante la fase di ricarica mandandoli in una sorta di stand-by.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: SL37 problemi al display??
« Reply #6 on: June 09, 2009, 09:09:35 am »
Comunque questo genere di problema si presentava anche sugli S2.
Dato che anche l'estetica non piaceva, di solito il cliente ci chiede di cambiarli, quindi non me ne sono piu' preoccupato.