HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

HiPath OpenOffice ME V1.0 R4.0.0 (013) in eeQA

<< < (2/4) > >>

Micche:
Si scusa la release è la V1R3.7.1(026),
ti assicuro che tramite le indicazioni dei tecnici del supporto sono stati eseguiti tutti i test e trace del caso,
gli sono stati inviati log di ogni tipo ma a quanto pare non si spiegano ancora cosa generi il bug, Clever ne sa qualcosa.
La speranza che risolvano le problematiche è sempre viva ed è vero che alcuni sistemi ancora in versione V1R3.3.043, ne ho 3, stanno viaggiando a regime senza gravi problemi, ma se penso che ad oggi non hanno ancora rimmediato al fatto che il voice mail in lingua italiana sbaglia il giorno della settimana quando ti imposti fuori sede mi fa piangere.
Pensa che hanno l' accesso in vpn alla centrale per cui se i log/trace non sono soddisfacenti possono farseli loro a piacimento,
comunque sono più semplici del 3000.
HOOME? io ci credo molto anche perchè vedo che i clienti che hanno problemi comunque non vogliono tornare indietro.
Ciao

Kimera:
Concordo.

E sai quali sono le due paroline magiche ? Real Time...il fatto di fornirgli servizi di presenza in tempo reale...provati una volta...non si torna più indietro...ecco perchè stanno sviluppando l'HiPath 3000 V8 con la suite OpenScape Office al seguito.

Saluti...e buona fortuna,
Kimera.

-clever-:
Mi intrometto nella discussione...
La MR4 sta evidenziando problemi bloccanti e preoccupanti, domani mattina cercherò di capire cosa succede al ns partner "cavia".
Dopo i primi giorni in cui sembrava fosse abbastanza stabile ora stanno iniziando a venire fuori i problemi.

Concordo pienamente con ciò che dice Kimera

Qui entrano in gioco molti fattori: ad esempio, saper fare "testing & traceing" o, semplicemente (per chi lo sa già fare o per chi è predisposto mentalmente a tali attività), saper "(de)scrivere un Bug in inglese (aggiungo Io) in modo molto (ma molto) dettagliato, semplice e non equivoco con tutti (ma proprio tutti) i riferimenti SW/HW del caso".

Fattori questi che aiutano chi deve risolverci i problemi e li "inchiodano" davvero alle loro responsabilità...a resettare i sistemi senza sforzarsi un pò (tanto ci si è costretti) di capire qual'è il problema non si va poi così lontano e, in conclusione, facendo così si lascia sempre l'alibi, a coloro che dovrebbero prendersi a cuore lo sviluppo, di non aver capito il problema (o non esserne stati affatto informati) e, quindi, di non aver cercato poi di risolverlo lasciando le cose nel solito limbo.


Kimera:

--- Quote from: -clever- on April 29, 2009, 09:01:43 pm ---La MR4 sta evidenziando problemi bloccanti e preoccupanti, domani mattina cercherò di capire cosa succede al ns partner "cavia".
--- End quote ---

Aaaaaaannamobene...aò! certo che se Cliente "cavia" mi provoca mal di stomaco...Partner "cavia" mi fa proprio rabbrividire ;-)

Mi chiedo (per curiosità...all'estero si fa così): ci sono contratti che regolamentano i Field Trials c/o Partner / Final Customers ? nel senso di "quanto cavia"...intendo.


--- Quote from: -clever- on April 29, 2009, 09:01:43 pm ---Dopo i primi giorni in cui sembrava fosse abbastanza stabile ora stanno iniziando a venire fuori i problemi.
--- End quote ---

Ahi: allora il sospetto che la R4 sia una R3 (con tutti i suoi difetti) ampliata e sviluppata con nuove funzionalità...non è poi così infondato.

Saluti,
Kimera.

P.S.
Se va avanti così...potremmo pensare ad un gruppo di lavoro congiunto votato ai testing...a Advanced Testing Joint Team (ATJT)...magari sponsorizzati ;-). Con abbastanza Hardware a disposizione...facciamo anche le radiografie.

nicola.bollini:
noi ancora abbiamo evitato di metterlo in produzione dai clienti, ne abbiamo uno in laboratorio dove (nei pochi ritagli di tempo) ci smanettiamo un pò. A proposito è possibile o sarà possibile mettere i dect in questo tipo di sistema?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version