Author Topic: Corso Openoffice avanzato  (Read 5099 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline RobyMlk

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Corso Openoffice avanzato
« on: April 23, 2009, 02:21:43 pm »
chi lo ha già fatto?
opinioni?

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Corso Openoffice avanzato
« Reply #1 on: May 04, 2009, 07:47:44 am »
Io ho partecipato a Dicembre.

Devo dire che il Docente era una persona in gamba, il reale problema è che gli argomenti sono di una vastità abissale, oltre al fatto che più che un corso il nostro è stato quasi un beta-testing dell'HOOME abbiamo lavorato sulle prime versioni uscite, e devo dire che l'instabilità della macchina mi ha impressionato non poco.

In una settimana avremo riavviato i due PABX che avevamo a banco almeno 20 volte. E' vero che stavamo "smanettando" ma è stato veramente allucinante anche perchè un reboot poteva durare anche 10 minuti.  :-\

Per il resto niente da dire, a me è servito parecchio giusto per cominciare a capire in che direzione andare, poi la pratica, come sempre si fa sul campo.  :D
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline RobyMlk

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Corso Openoffice avanzato
« Reply #2 on: May 11, 2009, 02:01:22 pm »
Sono appena tornato dal corso devo dire che oltre ai problemi risaputi delle varie rel sw è stato molto utile per approfondire alcuni argomenti e poter verificare le potenzialità del sistema nel bene e nel male.
Comfermo anche io la competenza e disponibilità del docente.