Author Topic: Firmware OpenStage 40/ OpenStage 60  (Read 7207 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabioc

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Firmware OpenStage 40/ OpenStage 60
« on: May 18, 2009, 11:52:18 am »
Salve a tutti,
Qualcuno mi può inviare (o sa indicarmi dove trovare) l'ultima release dei firmware per OpenStage 40 e 60 Sip e HFA?
Purtroppo non ho accesso a SEBA.
Grazie

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Firmware OpenStage 40/ OpenStage 60
« Reply #1 on: May 20, 2009, 06:22:20 pm »
Qualcuno mi può inviare (o sa indicarmi dove trovare) l'ultima release dei firmware per OpenStage 40 e 60 Sip e HFA?

A che pro ? se non hai accesso a SEBA la risposta è: NESSUNO...ed un motivo, chiaro a tutti i partecipanti stabili del presente Forum, c'è.

Inoltre:

- chi sei ?
- che problemi hai con l'attuale versione (che non citi) software degli OpenStage ?
- perchè sei interessato sia alla versione SIP (hai un OpenScape Voice in piedi ?) che alla versione HFA (hai un HiPath ?) ?
- in che sistema sono installati gli OpenStage di cui parli ?
- c'è qualcuno che ti fa assistenza ? non ti può supportare ?

Se ti presenti così...ti arrivano le solite lecite domande...a cui potresti rispondere per cortesia...soprattutto visto che le informazioni date, nel tuo caso (e come nel caso di molti altri con le tue stesse richieste), appaiono quantomeno coscienziosamente limitate.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.