Author Topic: Bus S0  (Read 5894 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lupin

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Bus S0
« on: May 18, 2009, 08:54:36 pm »
Ciao a tutti,
sto installando in questi giorni un sistema Hipath OpenOffice ME, dove devo creare un bus S0 da collegare ad un server Fax, fin qui tutto bene; sullo stesso bus però vorrei creare circa 30 numeri virtuali.
Sul 3000 è molto semplice basta collegarsi con un qualsiasi strumento ISDN sul Bus, impostarsi un MSN e generare una chiamata verso un telefono del sistema, automaticamente viene generato un attacco S0 virtuale sullo stesso attacco hadrware del bus principale, e se ne possono creare fino a 48.
Qualcuno sa come fare la stessa cosa su HOOME?

Grazie 1000!!!




Offline Lupin

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Bus S0
« Reply #1 on: May 19, 2009, 08:34:49 pm »
Ho trovato il modo di configurarli...
il concetto è presso che identico a quello di Hipath 3000, basta andare alla voce "utenti ISDN" inserire i numeri di interno che si vuole creare, e a questo punto chiamare tramite lo strumenti ISDN collegato sul Bus S0 , precedentemente configurato, un qualsiasi interno Ip.
Ovviamente sullo strumento occorre impostere l'MSN per ogni numero che si viole creare.


Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...

Offline Bandieranera

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
  • Karma: +10/-1
    • View Profile
    • Bandieranera
Re: Bus S0
« Reply #2 on: May 20, 2009, 10:54:07 pm »
Ciao Lupin, queste info positve sono sempre di aiuto a qualcuno.
Ci sentiamo alla prossima.

Bandieranera.
...

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Bus S0
« Reply #3 on: May 26, 2009, 04:40:25 pm »
E' molto vero, almeno ci rinquoriamo quando sentiamo che su HOOME qualcosa funziona.
bye
Micche

p.s.
io lo sto usando al contrario, è l' OpenOffice che mi fa da fax server in S0 da un H3800, paradosso.
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.