HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Hipath 3000 ed ESPA
Micche:
Supporto Siemens Conferma, niente integrazione Hipath3000/ESPA.
ciao
micche
fastbyte:
Ciao Micche,
come tu lo sai noi abbiamo prodotto che si chiama OpenLink (http://openpath.telmekom.com/index.php/topic,98.0.html) e fa la interfaccia tra diversi PMS e Centralini Siemens (3000, ME + 8000 in sviluppo). Se la ESPA e un protocolo interessante e ce il mercato potrebbe essere una cosa da implementare.
Mi imagino il scenario che noi su OpenLink ci supportiamo tramite serialle ESPA e lo traduciamo in CSTA per Siemens.
Micche:
Grazie Fastbyte,
non so quanti altri hanno avuto questa esigenza, sarebbe bello che informassero il forum a riguardo, per ora ho solo questo cliente vedremo in futuro, intanto un appello a tutti,
qualcuno ha avuto esigenze simili?
Grazie
ciao
Micche
Micche:
Esiste un convogliatore di chiamata della Vimar proprio per il Sw Call-Way che converte da RS232 ad utente analogico,
direi che risolvo così.
saluti
Micche
mau72:
Ciao,
riprendo questo post in quanto mi è stata fatta richiesta di interfacciare H3000, nel mio caso 4.0 ed ESPA per sfruttare il sistema DECT ed avere sui portatili la messaggistica che arriva da un sistema di chiamata infermiera (tipo ospedale), visto le risposte precedenti, questo mi sembra ancora più fantasmagorico no?
Ciò nonostante la persona che me l'ha richiesto dice di averlo fatto su di un Hicom e ripensando al vecchio Hicom 150 (Modular) mi sà che nelle COS di quel sistema c'era qualcosa in merito ad ESPA, qualcuno mi può dare conferma?
Ciao
Mauro
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version