Author Topic: Elenco/diario chiamate  (Read 6985 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Elenco/diario chiamate
« on: July 06, 2009, 10:03:03 am »
Ciao,
Mi chiedevo se la possibilità di avere l'elenco delle chiamate effettuate e ricevute con tanto di data e ora (eventualmente anche chiamate interne) esistesse solo su telefoni OpenStage 60/80 oppure sia possibile averlo anche su altri telefoni.
A parte l'utilizzo di myPortal su OpenOffice avrei bisogno di poter visualizzare l'elenco delle chiamate su un HiPath 3300, oppure esiste solo quel che viene registrato e poi visualizzato tramite tasto "Ripetizione"?

Grazie a tutti..!
Gen.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Elenco/diario chiamate
« Reply #1 on: July 06, 2009, 10:38:21 am »
Ciao,

credo che tu forse ti stia riferendo al servizio Lista chiamate che da un telefono optiset / optipoint con display a riposo puoi trovare premendo una volta la freccia a DX, in base alle impostazioni di sistema ti permetterà di vedere sia le chiamate fatte che ricevute ( attenzione però che se la chiamata entrante era indirizzata ad un gruppo di telefoni tra i quali anche quello in questione e la risposta è avvenuta da un altro telefono sul tuo apparecchio nn ne troverai traccia ).
Impostazione di sistema da mettere: Parametri di sistema>Display>Lista delle chiamate, modo = SELEZIONARE Chiamate e conversazioni esterne

Ciao

Mauro

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Elenco/diario chiamate
« Reply #2 on: July 06, 2009, 03:24:42 pm »
Grazie Mauro,
Non riesco a capire, il Lista chiamate non mi registra praticamente nulla (su optiPoint 410 Eco)..
Mai chiamate fatte e ogni tanto qualche chiamata ricevuta.
Cosa sbaglio secondo te? (ho impostato quel parametro che mi hai consigliato)
SOCA Service Openscape Office MX

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Elenco/diario chiamate
« Reply #3 on: July 07, 2009, 01:00:03 pm »
Ciao Gen,
questa mattina ho provato di nuovo il servizio con le impostazioni che ti ho indicato ieri, effettivamente nella lista chiamate non compaiono le chiamate effettuate ma bensì solo quelle perse ( riportate su display con una cifra in alto a destra es. 3x ad indicare quante volte quel numero ha chiamato riportando i dettagli di data e ora solo dell' ultima però ) e per le chiamate risposte ( riportate su display con una cifra in alto a destra es. 0x ).
Dalle prove che avevo fatto tempo fà mi sembrava che venissero salvate anche le chiamate uscenti, evidentemente non è così, per quelle ti resta solo il tasto ripetizione oppure l' utilizzo di un software TAPI " collegato " al telefono es. XPhone.

Mauro

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Elenco/diario chiamate
« Reply #4 on: July 07, 2009, 01:16:47 pm »
effettivamente nella lista chiamate non compaiono le chiamate effettuate ma bensì solo quelle perse ( riportate su display con una cifra in alto a destra es. 3x ad indicare quante volte quel numero ha chiamato riportando i dettagli di data e ora solo dell' ultima però ) e per le chiamate risposte ( riportate su display con una cifra in alto a destra es. 0x ).

Esatto, e questo vale anche per OpenStage 20/40. L'elenco delle chiamate di OpenStage 60/80 (accessibile direttamente da tasto su telefono) è veramente comodo e ben fatto, dove si possono visualizzare chiamate interne ed esterne, fatte ricevute e perse.. Quello di cui avrei proprio bisogno!! Grazie
SOCA Service Openscape Office MX