HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Hipath 3000 V7+Slc16N agg. SW
mau72:
Ciao Michele,
ti riporto le mie esperienze in merito ad aggiornamenti con il sistema DECT attivo.
- In caso l' upgrade si faccia con la sostituzione della MMC e la manovra Reload ( procedura prediletta da Carnelli ) in fase di ritrasmissione del database al sistema attivare la spunta Hardware ed Addebiti ( test eseguito su H3700 con SLC e circa 30 DECT registrati ).
- In caso l' upgrade si faccia con la sostituzione della MMC senza Reload il sistema si riavvia senza perdere nessuna registrazione DECT ( test eseguito con H3350-DECT LIGHT con 1 DECT registrato ).
- In caso l' upgrade si faccia da remoto caricando l' APS il sistema si riavvia senza perdere nessuna registrazione DECT ( test eseguito con H3550-DECT LIGHT con circa 12 DECT registrati ).
Purtroppo tutti i test sono stati però eseguiti su versioni 4.0 di HiPath ma credo non ci siano grandi differenze in questo senso.
Ciao
Mauro
Micche:
Grazie Mauro,
è già molto,
saluti
micche
Kimera:
--- Quote from: Micche on July 15, 2009, 03:42:33 pm ---...aggiornare un HP3800 V7 dalla versione V7.R5 ad una V7.R6...
--- End quote ---
Ciao Micche,
beh, dando per scontato l'effettuazione di un backup del KDS del Cliente (ma anche due direi...), mi viene da confermarti che il passaggio dalla Fix Release 5 alla 6 non dovrebbe comportare alcun problema alla registrazione dei terminali DECT (stai comunque rimanendo entro la stessa Major Version V7...): ad ogni modo, in caso contrario (chi ci scotenniamo ?), ad aggiornamento completato...un caricamento del KDS con flags Hardware ed Addebiti attivati risolve il problema.
Saluti,
Kimera.
Micche:
Già, è come pensavo anch'io, ma sai com'è un ulteriore parere
a volte può sopperire alle proprie insicurezze.
grazie a tutti, sabato agisco e riferisco.
saluti
Micche
Micche:
Risultato,
Upgrade dell' APS, la centrale è ripartita ma i dect non si sono registrati, caricamento KDS con flag hardware stessa cosa ma solo 3 celle BS4 su 12 attive, reload della SLC16N celle riattivate e dect registrati.
Tutto è bene ciò che finisce bene?
ma si!
saluti
Micche
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version