Author Topic: Hipath 3800 V7 1 PRI 2 GNR  (Read 4941 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Hipath 3800 V7 1 PRI 2 GNR
« on: July 16, 2009, 02:53:59 pm »
Ciao a tutti,
quesito:
ho un Hipath 3800 in V7 R5 con un PRI Fastweb con due GNR attivi, 01029104xx e 01086123xx,
problema:
le chiamate in selezione passante sul secondo GNR vanno tutte al rinvio per selezione errata
anche se la DISA è configurata correttamente e nonostante si inserisca un fascio fittizio dedicato al
secondo GNR, ho provato anche ad inserirlo completamente come DISA utente ma cippalippa.
Non mi sogno di togliere il numero radice del primo GNR dal fascio ed inserire il numero completo
in DISA utente, ne ho circa 150.
Allego KDS
Consigli????  ::)

grazie
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Hipath 3800 V7 1 PRI 2 GNR
« Reply #1 on: July 16, 2009, 04:05:58 pm »
Non credo che vi sia altra possibilità. Se la radice e' sbagliata la chiamata entra per selezione errata la rinvio PO.

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Hipath 3800 V7 1 PRI 2 GNR
« Reply #2 on: July 16, 2009, 04:49:52 pm »
Mi viene un dubbio,
le centrali in trunk ip come fanno a chiamare questi utenti che in disa hanno il numero completo
di radice?
Ho già un problema simile in quanto alcuni numeri sono in LCR deviati su un trunk Qsig verso un
sistema Trading su PC con scheda appunto Qsig, in modalità Slave, e le centrali remote non riescono a contattare questi interni, probabilmente perchè non figurano più nella numerazione interna/disa.

 
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.