Author Topic: OpenOffice ME V1_4_3_060 problemi con scheda GMS  (Read 6070 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Zanobini

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 154
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
OpenOffice ME V1_4_3_060 problemi con scheda GMS
« on: August 26, 2009, 03:22:11 pm »
Non so se è già capitato a qualcuno. Ho aggiornato la relase del nostro Open Office con la release mezionata, cioè la 4_3_060. Appena ho aggiornato la relase la scheda GMS non è andata più in servizio. Led rosso lampeggiante. Ho provato a fare un reload  dell'impianto ma non è funzionato. Sono duvuto tornare alla release precedente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
UCCP Service Hipath 4000
UCCP Service OpenScape Business

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: OpenOffice ME V1_4_3_060 problemi con scheda GMS
« Reply #1 on: August 26, 2009, 05:37:18 pm »
ciao,
hai anche provato a cancellarla, estraendola prima, e poi a reinserirla anche a centrale accesa?
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline ALEN78

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: OpenOffice ME V1_4_3_060 problemi con scheda GMS
« Reply #2 on: August 27, 2009, 08:59:04 am »
Non so se è già capitato a qualcuno. Ho aggiornato la relase del nostro Open Office con la release mezionata, cioè la 4_3_060. Appena ho aggiornato la relase la scheda GMS non è andata più in servizio. Led rosso lampeggiante. Ho provato a fare un reload  dell'impianto ma non è funzionato. Sono duvuto tornare alla release precedente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

me non e capitato questo problema aggiornando la relase ..funziona tutto bene (sulla sk in questione ho 1 gsm,1 isdn e 2 so ) ciao a tutti

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: OpenOffice ME V1_4_3_060 problemi con scheda GMS
« Reply #3 on: August 28, 2009, 05:03:28 pm »
A me tutto ok, le schede non hanno avuto problemi.