Author Topic: HOOME V1 R4.3.0 (060): Consigliate l'upgrade?  (Read 5302 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
HOOME V1 R4.3.0 (060): Consigliate l'upgrade?
« on: September 02, 2009, 10:03:47 am »
Ciao,
Sono rientrato lunedi ed ho visto questo nuovo aggiornamento e qualche post legato alla release in questione. Qualcuno ha per caso già fatto alcune prove?
Pensate sia una buona mossa aggiornare la macchina?

PS: Passato bene le ferie??  ;D
Gen.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: HOOME V1 R4.3.0 (060): Consigliate l'upgrade?
« Reply #1 on: September 02, 2009, 01:21:42 pm »
Ciao Gen,

diciamo che oltre alla R4.3.0 (060), da te citata, nell'ultimo mese sono stati sviluppati anche degli Hotfixes: per la precisione si tratta di R4.3.1 (002), R4.3.1 (003) e R4.3.1 (004).

Nelle ultime due settimane poi sono state sviluppate, anche se sono ancora in fase di test e non credo saranno mai rilasciate, alcune varianti della nuova Fix Release R4.4: la R4.4.0 (074) del 26.08.2009 e la R4.4.0 (075) del 01.09.2009.

Se fossi in te (opinione personale), a meno di non avere un buon motivo particolare per aggiornare una serie di sistemi o un sistema in particolare, vista la profusione di rilasci più o meno ufficiali e più o meno stabili, aspetterei ancora qualche altra settimana per vedere se lo Sviluppo di Siemens intenda rilasciare la R4.4 o se continui, perfezionandola, sulla strada della R4.3 (facendo esattamente quello che ha sempre fatto: portando avanti un ramo "operativo" ed un ramo "di sviluppo").

Ho come l'impressione, vista la frenesia (con più di un Giga ad ogni download...inizio a preoccuparmi) che ci stanno mettendo, che non faremo in tempo a vedere una V1 R5 che già si parlerà di HOOME V2.

Saluti,
Kimera.
« Last Edit: September 03, 2009, 03:16:51 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: HOOME V1 R4.3.0 (060): Consigliate l'upgrade?
« Reply #2 on: September 02, 2009, 08:32:29 pm »
Io l'ho installata da 2 clienti e non ho incontrato gravi problemi (entrambi i clienti sui 40 interni).
Lo dico piano, ma ho notato una certa stabilità. Delle HotFix successive (che non sono disponibili su SEBA) sono stati risolti i bug che trovi in allegato.

Ciao

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: HOOME V1 R4.3.0 (060): Consigliate l'upgrade?
« Reply #3 on: September 03, 2009, 12:49:31 am »
Leggermente OT: è incredibile ma se osservi bene la stessa pagina della R.N. presa da SEBA oggi 02.09.2009 (R.N. V1.4.10) ti accorgi di un errore che nel tuo screenshot non è giustamente presente (il titolo "Fix Release 4 - Hotfix 003" è ripetuto anche per la nuova Hotfix Release che dovrebbe essere invece "Fix Release 4 - Hotfix 004"). Come è possibile ? ah...già la stessa R.N. (sempre V1.4.10) ma scaricata il 03.09.2009 ha l'errore corretto.

Riescono a sbagliare un numero anche quando si tratta di pubblicare dati ufficiali (magari posteriori a documenti precedentemente rilasciati). Mah...queste cose non le capirò mai.

Saluti,
Kimera.
« Last Edit: September 03, 2009, 06:06:04 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.