HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Fax IP con centrale HiPath 3800 e HG1500?

<< < (2/3) > >>

Micche:
un consiglio, prima di provare l' AP dopo le modifiche di configurazione attendi qualche minuto, non sempre è reattivo ai cambiamenti.
Micche

Gen:
Ok grazie Micche, mentre per quanto riguarda il consiglio di Kimera.. non riesco proprio a trovare documenti o specifiche dettagliate del prodotto su SEBA, nella categoria "HiPath" non viene trattato AP1120, sapete dove posso trovarli? Avete qualcosa da inviarmi gentilmente?
Ho trovato solo qualche brochure su internet; e non ho capito come funziona col discorso licenze (va licenziato l'AP1120 o i 2 interni che andrò a collegare/registrare? O altro?) Grazie

Micche:
Questo è il codice per il 3000
L30250-F600-A174   HiPath AP 1120 H.323 V5.1 H323
in allegato la documentazione,
ciao
Micche

Kimera:
Ciao,

(Micche) diamogli una risposta a 4 mani: per la parte delle Licenze...l'importante è che tu possieda delle IP ComScendo Licenses libere (come quelle usate normalmente per gli utenti optiPoint 4x0 HFA...tanto per intenderci), per il resto manda(ci) un PM che vediamo di metterti sulla buona strada se non riesci a trovare nulla su SEBA.

Non è da escludere (anche se è sempre stato un approccio controverso) anche l'uso dello Stack software SIP piuttosto dello Stack software H.323 in congiunzione con HiPath 3000 V7 o superiori...ad ogni modo prima prendi confidenza con l'HiPath AP1120 poi se ne può pure (ri)parlare.

Relativamente alle versioni Software con le relative Release Notes...in SEBA dovresti trovare ciò qualcosa di utile sotto "Communication Systems" --> "HiPath AP 1000": troverai sicuramente qualche cosa di interessante da leggere.

Saluti,
Kimera.

Micche:

--- Quote from: Kimera on September 21, 2009, 06:19:12 pm ---Ciao,

(Micche) diamogli una risposta a 4 mani: per la parte delle Licenze...l'importante è che tu possieda delle IP ComScendo Licenses libere (come quelle usate normalmente per gli utenti optiPoint 4x0 HFA...tanto per intenderci), per il resto manda(ci) un PM che vediamo di metterti sulla buona strada se non riesci a trovare nulla su SEBA.
Esattamente, gli utenti analogici vengono visti come client IP ma sono adibiti alla funzione fax, potresti non riuscire ad esempio a fare la trasferta.
Non è da escludere (anche se è sempre stato un approccio controverso) anche l'uso dello Stack software SIP piuttosto dello Stack software H.323 in congiunzione con HiPath 3000 V7 o superiori...ad ogni modo prima prendi confidenza con l'HiPath AP1120 poi se ne può pure (ri)parlare.
Quelli che ho utilizzato erano H323 in Sip non saprei se consigliarteli.
Relativamente alle versioni Software con le relative Release Notes...in SEBA dovresti trovare ciò qualcosa di utile sotto "Communication Systems" --> "HiPath AP 1000": troverai sicuramente qualche cosa di interessante da leggere.
Scarica l' allegato che ti ho inviato, direi che trovi tutto

Saluti,
Kimera/Micche

--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version