Author Topic: OpenOffice Me - IVM Integrato  (Read 4746 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Antonio

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
OpenOffice Me - IVM Integrato
« on: October 08, 2009, 12:03:16 pm »
Ho un cliente che mi chiede di voler gestire da solo il sistema IVM integrato ma ho visto che non è possibile farglielo fare con un account limitato per cui devo dargli i diritti estesi.
Esiste una soluzione diversa per accontentarlo?

Sempre lo stesso cliente chiede per un determinato numero telefonico che il messaggio da dare ai chiamanti dia la possibilità a clienti registrati, di inserire il proprio codice per effettuare ordini e tale codice deve aprire una casella vocale virtuale assegnata in modo esclusivo per quel cliente.
Ci deve essere la possibilità di avere sul telefono posto operatore la notifica di tali messaggi lasciati nelle caselle suddette. E possibile farlo?

Grazie

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: OpenOffice Me - IVM Integrato
« Reply #1 on: October 24, 2009, 01:47:17 pm »
Ciao Antonio,
per la prima domanda direi che non hai alternative se non accedere alla Suite application con la login di un amministratore esperto, per la seconda dovresti utilizzare la funzione dial by name dei CCV e le caselle vocali comuni ma se i clienti sono tanti fai presto a saturare gli utenti che  non possono essere virtuali quindi devono avere  una licenza valida, nonchè le caselle comuni, eventualmente puoi utilizzare un messaggio che dica di indicare il proprio codice cliente quando risponderà la casella comune che notificherà il messaggio ricevuto a chi ne farà parte.
Saluti
Micche
meglio tardi che mai.
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.