Author Topic: IMP4 2.5 su Hipath 3550 6.0 (11.856), rinvìo posto operatore non funziona  (Read 4704 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline v.incenzo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 108
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Ciao a tutti, ho installato una IVMP4 v. 2.5 su Hipath 3550 6.0, ho configurato un normale Autoattendant che rinvìa le cifre a gruppi di utente, quando nel gruppo nessuno risponde subentra l' Autoattendant con il msg:" l'utente è occupato, si prega di attendere la metteremo in comunicazione con il posto operatore".
A questo punto parte la musica e non riesco a rinviare da nessuna parte, ne tramite il posto di rinvio che si trova nella configurazione della mailbox Autoattendant alla voce "Posto Operatore", ne con le liste, ne con il posto di rinvìo giorno/notte nelle impostazioni di sistema.
Ho dovuto usare altre caselle per fare i rinvìì, ma ho saturato quasi tutte le 30 caselle!
Qualcuno ha un suggerimento?

Grazie

ciao

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Ciao,

se hai configurato l'Xpressions Compact come da manuale/indicazioni Siemens direi che invece dovrebbe funzionare (come ci si aspetterebbe che faccia) rinviando la chiamata che non ha ottenuto alcuna risposta al Posto di Rinvio configurato (Giorno/Notte).
Come si comporta quando effettui una selezione non corretta (non prevista nella tabella AutoAttendant) o quando non effettui alcuna selezione ?

P.S.
Visto che con l'HiPath 3000 V6.0 sei già aggiornato, ti consiglierei di portare l'IVMP4 da V2.5 a V3.0 via Morphix (tra le altre cose, pochi giorni fa, hanno rilasciato proprio la V3.0 R1.4.0).

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline v.incenzo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 108
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Grazie Kimera per la risposta,

ho risolto... cercavo di rinviare al gruppo Voicemail contenente le porte IVM, invece ho creato una casella Autoattendant di "rinvìo" con relativo menù.
L'opzione "Posto Operatore" nelle caselle Autoattendant non è quella di rinvìo su non selezione secondo manuale...

Grazie ciao


Enzo