Author Topic: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7  (Read 8558 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« on: October 23, 2009, 08:16:36 am »
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa piuttosto strana, al termine dell' esecuzione dell' upgrade del centralino in oggetto andato a buon fine, tentando di ricollegarmi allo stesso tramite il Manager ricevo un messaggio di errore di cui purtroppo non ho fatto uno screenshot ma che dice + o - così: La versione ricevuta non è mai quella attesa.
A questo punto il sistema è funzionante ma appunto non è + possibile accedere in configurazione tramite il Manager ma solamente tramite telefono.
La release che ho caricato è la R6_450; eseguendo il SW Upgrade anche ad altre versioni precedenti il sistema al termine si comporta comunque sempre allo stesso modo.
 ???  :o
Mauro

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« Reply #1 on: October 23, 2009, 10:49:44 am »
Ciao,

fossi in te proverei a scaricarmi l'ultimo SCD per HiPath 1100 V7 (Binder R8.49.0 rilasciato circa 3 settimane fa): reinstallare tutti gli applicativi a te necessari (System Manager) o, comunque, vedere di reinstallare (in modo pulito, cioè disinstallando ed installando ex-novo) quegli applicativi che risultino aggiornati rispetto alle versioni che hai in uso attualmente; infine, con il nuovo System Manager, passerei all'aggiornamento del sistema passando dalla R6.46.0 alla R8.49.0 senza necessariamente passare per la R7.47.0.
Prova a vedere se così le cose cambiano.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« Reply #2 on: October 23, 2009, 11:05:21 am »
La versione ricevuta non è mai quella attesa

Se sostituisci "La versione" con "La busta paga" capirai bene il gran lavoro dei traduttori...allora prova a vedere (prima di procedere all'aggiornamento consigliato di cui sopra) in Linuga Inglese che tipo di messaggio continua a darti: forse sarà più esplicativo e meno ambiguo ed inutile di quello riportato.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« Reply #3 on: October 23, 2009, 12:55:59 pm »
Ciao Kimera,
efficentissimo come al solito, nel fornire risposte.
Purtroppo devo però informarti che a mia insaputa il centralino oggetto dell' upgrade è stato spedito in riparazione per cui non posso effettuare l' upgrade che mi hai consigliato ed in tutta onestà non me la sento di rischiarne un altro; provvederò comunque ad aggiornare il Manager ed eventuali altri componenti.

Grazie Mille

Mauro

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« Reply #4 on: October 23, 2009, 06:05:41 pm »
...ed in tutta onestà non me la sento di rischiarne un altro

In che senso ? ...a causa degli aggiornamenti che hai già fatto o per paura dell'esito degli aggiornamenti che potresti fare utilizzando il nuovo System Manager ?

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Upgrade HiPath 1120 Ver. 7
« Reply #5 on: October 28, 2009, 01:46:53 pm »
Ciao Kimera,
direi per entrambi i motivi, grazie ancora per il suggerimento.

Mauro